LA CASA DI CAMPAGNA

HOME RELOOKING

STILE RUSTICO CON SOLUZIONI FUORI DAl COMUNE.
Tutti i mobili esistenti sono stati mantenuti e inseriti in un progetto di relooking che attualizza l'ambiente: i classici beige e grigio pietra, il giallo flou, il verde senape, il turchese, sono stati gli ingredienti cromatici necessari per raggiungere l'obbiettivo. Per trasformare i vecchi arredi si è scelto di "mimetizzarli" con le pareti usando dei tagli cromatici dallo stile contemporaneo/pop e rustico.

IRRICONOSCIBILE.
Sia il living che il ballatoio l'esempio di come un ambiente del tutto anonimo e inospitale possa diventare uno spazio accogliente e di grande personalità, come la padrona di casa! Per realizzare questa ricetta di rinnovamento è servito: una parete focale nel senape o nel verde salvia, geometrie cromatiche che movimentano lo spazio verticale, inserimenti di quadri e arredi recuperati e in parte mixati con nuovi acquisti, e e tessili bianco/nero.


LA CAMERA NEW DECO
La nuova palette colori si ispira alle deco classiche di fine 800 ma il decluttering e gli inserti Bianco/Nero dei tessuti e dalla grafica conferiscono un tono assolutamente rinnovato, quasi nordico, a questa grande camera matrimoniale.